Vorresti aprire un blog o hai già un blog ma non hai tempo, competenze, linguaggio, conoscenze adeguate per curare i contenuti e gestirlo?
Il ghost blogger si preoccupa del piano editoriale, scrive per te, lavora per il caricamento e l’ottimizzazione SEO, pubblica secondo il calendario editoriale.
Si chiama ghostwriting o ghostblogging infatti il servizio di scrittura su commissione per testi di siti, blog, social.
Ghost blogger è il professionista dei contenuti, al tuo servizio. Lo studio e la gestione impegnativa e complessa non sono più un tuo problema! Puoi avere un collaboratore che fa ricerca, approfondimento di argomenti, elaborazione, concreta attività sul blog. Con le keywords giuste, con lo storytelling adatto, con lo stile che connota te e il tuo brand, con il linguaggio del target.
Per i tuoi obiettivi professionali, aziendali, culturali, il blog è molto importante. Il servizio di ghost blogging è la soluzione.
Non distogliere tempo, attenzione e risorse dal tuo business.
Per il tuo blog e la tua comunicazione affidati a un esperto ghost blogger.
Peraltro avrai così anche un monitoraggio continuo e professionale dell’andamento, una maggiore possibilità di scalare la visibilità sui motori di ricerca, uno sviluppo armonico dell’attività di branding e web reputazione. Nel rispetto del tuo STILE e della tua identità, il ghost blogger fa emergere il tuo TONE OF VOICE quindi la differenza con i tuoi competitors.
Il ghost blogger lavora in anonimato, dietro le quinte. L’autore apparente sarai sempre e soltanto tu.
Sei pronto?
Contattaci e il nostro ghost blogger si metterà subito all’opera per valorizzare il tuo blog.