Chi è e cosa può fare per te uno specialista della comunicazione con competenze organizzative e di pianificazione?
È un project manager della comunicazione: un professionista che programma, coordina, controlla, ottimizza, snellisce.
Ha conoscenze tecniche, capacità relazionali, attitudine al problem solving. Gestisce i vari step, verifiche il rispetto dei tempi, mantiene le relazioni con il team di progetto e le singole figure che ne fanno parte.
Il project manager della comunicazione ti aiuta in tutte le fasi del progetto di comunicazione: in avvio, durante e in fase di esecuzione.
Sa vagliare proposte, selezionare ipotesi, valutare tutti gli aspetti essenziali di marketing e fattibilità. Ha dimestichezza con strumenti e canali digitali, naviga con disinvoltura sui social, ha il polso delle dinamiche creative e informatiche. Ha una visione strategica, d’insieme e di breve-medio-lungo periodo.
E tu? Vuoi un consulente project manager che ti guidi nelle scelte di comunicazione e segua per te il piano di presenza digital?
Non dovrai occuparti tu di armonizzare il lavoro di fotografici, grafici, sviluppatori web, copywriter, seo specialist. Sarà sempre tutto in linea con le scadenze prefissate. La tua presenza online andrà dritta verso gli obiettivi, perfetta per il tuo target. Naturalmente nel rispetto del budget!
Attraverso i KPI concordati, sarà il project manager a tenere monitorati i risultati.
Fidati, affidati, goditi la tua presenza online ben strutturata, mirata, verificata.
È un piccolo investimento molto proficuo. Ti fa risparmiare energie e tempo, canalizza meglio le risorse necessarie ai tuoi traguardi, ti evita errori, facilita il lavoro del team, potenzia e massimizza le possibilità della tua comunicazione.
Contattaci subito!