La prima generazione fonda l’Azienda e getta le solide fondamenta del successo. La seconda si lascia guidare dalla prima, impara, sviluppa nuove idee, fa crescere il business.
La terza affossa l’Azienda, la prima generazione e la seconda generazione.
Più o meno.
Non sempre. Certo, non sempre.
Conosciamo terze generazioni geniali, zelanti, appassionate.
E stiamo un po’ forzando la mano perché per esperienza sappiamo che alcune terze generazioni, pur di buona volontà ed eccellenti competenze, soffrono… Soffrono perché non riescono a mantenere il livello dell’Azienda di famiglia adeguandosi ai grandi mutamenti del mercato, soffrono perché devono spesso conciliare istanze e desideri di innovazione con un’immagine radicata nel pubblico.
Ecco che…alla terza generazione alla guida dell’Azienda serve un libro.
Un libro d’identità, di transizione, di fascino. Un libro che racconti, un libro che sia filo conduttore. Un libro che rivisiti, lanci, sorprenda. Un libro che non faccia dimenticare la storia e faccia venire voglia di sapere come va avanti.
Magari omaggia le origini, rende merito al percorso. Magari fa sognare mille possibilità inesplorate.
Tiene desta la curiosità, tiene accese le luci, crea comunità.
Mette il brand in passarella o sul palcoscenico della vita.
Un libro che funziona di brutto. Per la terza generazione che arranca e per quella che vuole ammaliare con promesse speciali. Per la terza generazione che vuole rincorrere il domani senza perdere quello che ha di ieri. Per la terza generazione che gode di un linguaggio moderno, di un ritmo differente, di un orizzonte wow e può conquistare un nuovo target. Per la terza generazione che deve tenere duro e riunire tutti sotto lo stesso tetto.
Alla terza generazione alla guida dell’Azienda serve Sei Digital perché la nostra ghoswriter può scrivere il libro su misura per celebrare, fare marketing, emozionare o stupire.
E tu? Sei la terza generazione? Non perdere l’occasione, non rimandare, non esitare. Contattaci.