Scrivi un libro con la nostra scrittrice fantasma

Ora puoi.

Puoi finalmente scrivere un libro. Un racconto, un’autobiografia, una novella, una fiaba, un romanzo, un saggio narrativo, un manuale, una guida.

Hai rimandato per anni perché scrivere non è il tuo mestiere o perché non avevi tempo o perché non sapevi come strutturare e sviluppare la storia…è arrivato il momento di realizzare il tuo sogno, di compiere il tuo progetto!

Puoi scrivere il tuo libro affidandoti alla nostra scrittrice fantasma.

Si chiama ghostwriter, scrittrice-ombra o su commissione, professionista della scrittura o, appunto, fantasma al tuo servizio! È una tastiera vivente, in carne ed ossa, che ricerca, studia, pensa, elabora il tuo libro. Lo fa interpretando il tuo stile e lo spirito dell’opera, calandosi nella trama, sviscerando emozioni e stati d’animo, approfondendo ambiti e materie.

La nostra scrittrice fantasma lavora per te, come se fosse la tua penna.

Come puoi fare?

È semplicissimo. Ci contatti e parli direttamente con lei. Ti spiegherà ogni termine dell’incarico e tu deciderai se vivere finalmente l’avventura da autore o autrice!

Già, questo è il punto fondamentale. La scrittrice fantasma o ghostwriter scrive per te ma l’autore resti tu e sulla copertina del libro ci sarà soltanto il tuo nome. Una volta scritta la storia, lei scompare ed è obbligata a mantenere assoluta riservatezza e rispetto dei tuoi diritti sull’opera.

Bello, vero? Quello che si sigla è un vero patto di collaborazione, chiaro e preciso.

La nostra scrittrice fantasma scrive libri da quasi due decenni. Ne ha scritti tanti, di differenti generi e con le più disparate ambientazioni. Ogni volta affronta la sfida con un entusiasmo strabiliante: è ghiotta di nuove esperienze, è curiosa e ama esplorare temi e contesti, è attenta, sensibile, abituata a confrontarsi con sentimenti, gioie, dolori.

Hai vissuto peripezie uniche? Hai in mente una trama fantastica? Vuoi divulgare le tue competenze professionali? Pensi a un libro aziendale?

Non rimandare, non temere, non perdere l’occasione.

Regalati la nostra ghostwriter. Regalati il tuo libro.