Dall’esperienza umile e costante dell’osservazione e del dialogo, Stefano Rada arriva a scrivere un libricino leggero, ironico, saggio e fulminante, “Sei proprio sicuro? Guida al lavoro 4.0”.
Un libro che mette il dito, con delicatezza e irriverenza insieme, nel rapporto tra Aziende e lavoratori che oggi vivono la difficoltà di scontrarsi invece di incontrarsi.
Le proposte, le indicazioni, le riflessioni, le risposte di Stefano Rada sono illuminanti, pratiche, smart.
Una lettura veloce, pungente, efficace.
Lo sguardo acuto, aperto e incalzante sui luoghi e sulle dinamiche di lavoro offre davvero uno spaccato interessante sulle possibilità di svolte e scelte intelligenti e produttive. La meta felice è coniugare i risultati aziendali con il benessere di tutte le persone che li rendono possibili. Ma come?
Stefano Rada è giovane e conosce bene le logiche, la cultura, i desideri delle nuove generazioni, ma è un imprenditore avvezzo alle esigenze dell’impresa e del business. Forse ha proprio le chiavi del mazzo!
Noi di Sei Digital facciamo il tifo per Stefano Rada, l’autore vivace di un libricino che può dare davvero tantissimo al dibattito sulla rivoluzione dell’accordo di collaborazione in Azienda. Siamo al suo fianco nella promozione di “Sei proprio sicuro?” e ci auguriamo che colga dritto il bersaglio per diffondere lo spirito della good life nella smart zone aziendale…Se non sapete di cosa si tratta, non vi resta che avventurarvi nel viaggio della lettura!
Potete acquistarlo cartaceo o formato e-book on line: